Vai al contenuto

NEPAL

NEVER ENDING PEACE AND LOVE

Ho visitato per la prima volta questo paese nel 2014  in un semplice viaggio di piacere che si è trasformato in una vera scoperta!
Il Nepal, conosciuto soprattutto per la maestosa catena delle Himalaya,
 è un paese fatto di pace ed armonia, adatto a tutti i viaggiatori grazie alle sue varie proposte e tipologie di viaggio possibili.

Anche in seguito al forte terremoto che lo ha colpito, non ha perso la sua forza e la ricostruzione prosegue velocemente giorno per giorno per riportare all’origine i templi colpiti!
Potrete conoscere la grande valle di Kathamandu con i suoi innumerevoli templi, ed immergervi nel profondo della cultura religiosa
e le tradizioni popolari; oppure vivere un safari e l’avventura a contatto con la natura in uno dei parchi più belli dell’Asia: Chitwan.
Inoltre è importante sottolineare che non serve essere alpinisti esperti per poter conoscere più da vicino il tetto del mondo!
Le Himalaya offrono innumerevoli opportunità di trekking, anche semplici,

per i viaggiatori più avventurosi, pronti a vivere questo paese a 360 gradi. Ma se siete alla ricerca di un’esperienza di cura interiore, potrò organizzare per voi anche uno splendido ritiro yoga in un centro specializzato dove ritrovare il contatto con voi stessi e l’universo. 

SENZA TREKKING